Le prossime Master Class

Le prossime Master Class

 

 

Human resources management

Junior Master Class in Human Resources Management

Il corso ha  l'obiettivo di trasmettere le competenze pratiche e teoriche per iniziare una carriera nel settore Risorse Umane. È destinato a giovani laureati e laureandi che desiderano una formazione pratica e strategica per divenire immediatamente operativi ed entrare nel mondo del lavoro con successo.

 
  • Durata: 5 giorni
  • Prossima edizione: 18 - 22 Dicembre 2017
  • Edizione successiva: Gennaio 2017
  • Orari: dalle 09.30 alle 17.30
  • Sede del corso: Milano
 

Procurement management

Junior Master Class in Procurement Management

Il corso mira a trasmettere le basi teoriche e, soprattutto, le competenze tecniche e pratiche per un efficiente ed efficace gestione strategica degli acquisti.
  • Durata: 5 giorni
  • Prossima edizione: Dicembre 2017
  • Orari: dalle 09.30 alle 17.30
  • Sede del corso: Milano

 

Senior Master Class in Procurement Management

Questa Master Class è dedicata a chi intende apprendere i principali strumenti per una moderna e redditizia gestione della funzione acquisti.

 

  • Durata: 4 moduli mensili di 3 gg cadauno
  • Prossima edizione: Dicembre 2017
  • Orari: dalle 09.30 alle 17.30
  • Sede del corso: Milano

 

Marketing management

Junior Master Class in Marketing Management

Il corso intende fornire le competenze di Marketing operativo sia teoriche che pratiche maggiormente spendibili in azienda.

  • Durata: 5 giorni
  • Prossima edizione: 15 - 19 Gennaio 2018
  • Edizione successiva: Febbraio 2018
  • Orari: dalle 09.30 alle 17.30
  • Sede del corso: Milano
 

 


Formazione Formatori

Senior Master Class Formatori

Destinata a tutti coloro che desiderano acquisire le competenze di base, comuni alle varie specializzazioni (consulente, formatore aziendale, aziende private, aziende pubbliche,…) sulle varie componenti della professione del formatore.

  • Durata: 11 giorni
  • Prossima edizione: Dicembre 2017
  • Orari: dalle 09.30 alle 17.30
  • Sede del corso: Milano

 

 

Executive Master Class

Executive Master Class in Digital Marketing - Data Driven Marketing

Data Driven Marketing - Utilizzo dei dati per creare strategie di comunicazione e marketing in grado di adattarsi alle esigenze specifiche dei diversi target.

  • Durata: 5 giorni
  • Prossima edizione: 7 - 8 -13 - 14- 15 Novembre 2017
  • Docenti: Publitalia '80 con professionisti del settore
  • Studi di Mediaset - Cologno Monzese

 

Executive Master Class in Marketing – Ricerche di MKTG

Durante l’ Executive Master Class in „MARKETING – RICERCHE DI MKTG“ i seguenti temi: Consumer Centric Research. Key Concepts. Marketing Management and the Marketing Environment. Competitiveness Analysis. Business Cases Presentations.
  • Durata: 9 giorni
  • Prossima edizione: 5-6 Ottobre, 18-19 Ottobre, 26-27 Ottobre, 20-21-22 Novembre
  • Docenti: Mònica Casabayó Bonàs, PhD; Ivana Casaburi, PhD; Carlo Maria Gallucci Calabrese, PhD
  • Studi di Mediaset - Cologno Monzese

 

Executive Master Class in Strategia d'impresa

Il corso è focalizzato sulle scelte strategiche di impresa e sulla loro capacità di creare valore economico, nel quadro delle regole sempre più stringenti che la collettività impone in tema di responsabilità sociale e sistemi di governance.
Specifica attenzione viene data al ruolo della comunicazione e del marketing come leve competitive.

  • Durata: 5 giorni
  • Prossima Edizione: 27 – 28 novembre (9.00-17.00) , 12 – 13 Dicembre(14.00-17.00), 15 Dicembre(9.00-17.00)
  • Docenti: Politecnico di Milano
  • Sede del corso: Studi Mediaset - Cologno Monzese

 

 

 

 

Richiesta informazioni:

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cliccando "OK" si procede nella navigazione e si accetta l’uso dei cookie. Ok