Chi siamo

Chi siamo

 

 La nostra Storia

Dopo anni di successi, continua crescita e sviluppo in termini di offerta formativa, accompagnati da importanti risultati anche a livello di successiva occupabilità, l’Alta Scuola di Formazione Future Manager “ASFM” ha raggiunto l’obiettivo di trasformazione in Future Manager Business School “FMBS”.

Future Manager Business School è l’unica scuola a diretta emanazione di un’azienda di ricerca e selezione del personale, Future Manager Recruitment, azienda leader specializzata nel settore dei giovani laureati da 0 a 10 anni dalla laurea.

Questo importante passaggio è stato dettato dallo spirito innovativo che contraddistingue il team di Future Manager, sempre attento alle migliori tendenze ed esempi in ambito internazionale per garantire un’offerta formativa in linea con le diverse esigenze del mercato.

Con una forte azione di monitoraggio del mercato e di continuo dialogo con le imprese, FMBS si è posta l’obiettivo di offrire una formazione di alta qualità, ma allo stesso tempo flessibile ed accessibile. Una formazione di alto livello in grado di adeguarsi alle diverse necessità professionali, finalizzata al consolidamento della figura di un Top Manager, ma anche alla preparazione del Future Manager: il manager di domani, non abbandonando il solco tracciato dalla mission di ASFM.

Il ventaglio formativo proposto da FMBS, tramite specifiche Junior e Senior Master Class e programmi personalizzati su misura, è infatti in grado di coprire le necessità di:

  • Enti ed Aziende (valorizzazione del capitale umano)
  • Professionisti esperti (aggiornamento, riconversione professionale, volontà di intraprendere nuove sfide)
  • Giovani manager (crescita professionale, approfondimenti)
  • Neolaureati (acquisire competenze, tecniche e strumenti per integrare la formazione universitaria)

 

Scopri di più su chi siamo: 

 

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cliccando "OK" si procede nella navigazione e si accetta l’uso dei cookie. Read More Ok