Formazione consulenziale e percorsi One to One

Formazione consulenziale e percorsi One to One

Dopo il 2020 il ritorno alla normale operatività aziendale ha comportato profondi cambiamenti strutturali, gestionali e finanziari.

E’ quindi fondamentale affrontare questi mutamenti nel migliore dei modi, tramite un “accompagnamento” mirato da professionisti e tecnici al fine di poter raggiungere gli obiettivi aziendali predisposti.

FMBS è in grado di supportare le aziende tramite una formazione custom, ad hoc con programmi didattici specifici, progettati appositamente per soddisfare le diverse esigenze e una formazione consulenziale, laddove l’azienda sia in fase di ristrutturazione dei processi produttivi atta a risolvere particolari criticità .

I nostri docenti e consulenti sono in grado di supportare step by step l’azienda con una ripianificazione diretta delle attività e un monitoraggio costante e periodico.

Aree tematiche:

  • Amministrazione, Finanza e Controllo (Controllo di gestione- controllo dei costi- gestione dei limiti di credito, controllo dei flussi finanziari)
  • Project Management (PMP e CAPM), Business Plan
  • Organizzazione e sviluppo delle Risorse Umane
  • Valutazione del Personale e gestione dei collaboratori
  • Processi di Digital Marketing & Vendite
  • Gestione della Leadership nello Smart Working
  • Comprensione gestione dell'”errore”

La durata di tali processi sarà stabilita in base all’entità del progetto.

FMBS organizza altresì corsi ONE to ONE rivolti ad un solo partecipante. Si tratta di percorsi specifici, brevi di 4-8 ore dedicati esclusivamente ad una formazione pratica ed esclusiva con metodi didattici collaudati volti ad una costante interazione tra docente e discente.

Richiesta informazioni


 


 


 


    By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.

    Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cliccando "OK" si procede nella navigazione e si accetta l’uso dei cookie. Read More Ok