Statistiche condotte relativamente a tutti i percorsi proposti da FMBS:
In Italia, FMBS capitalizza il know-how acquisito in quindici anni di attività. Da qui placement, riqualificazione, professionale e crescita sono parole chiave che stabiliscono la mission della Business School. Anche se, da ormai qualche anno il nostro pubblico è principalmente formato da aziende: multinazionali, PMI e studi professionali, che si sono avvicinate alla nostra realtà grazie all’ampia offerta formativa che FMBS offre e grazie a percorsi consulenziali che si rivolgono a professionisti operanti in qualsiasi contesti aziendali. Nonostante ciò continuiamo comunque ad erogare percorsi esclusivamente rivolti ad un pubblico Junior e di Neolaureati, come ad esempio il corso in HR Management.
Proprio da statistiche condotte in relazione a tutti i nostri percorsi formativi abbiamo verificato la qualità dei risultati ottenuti, come ad esempio la reale acquisizione di competenze da parte di ogni partecipante e l’ acquisizione di un’operatività immediata a fine corso. Le nostre statistiche relative ai percorsi Junior invece hanno dimostrato che non solo il livello di placement dei giovani laureati a fine corso supera l’89%, ma anche che, tutte quelle persone che che desiderano un percorso di crescita e/o riqualificazione, riescono a raggiungere gli obiettivi in tempi molto rapidi.
Assessment – il potenziale non ha un’età predefinita!
Qualsiasi sia il percorso Master Class da intraprendere, l’Assessment di gruppo ed individuale crea nel partecipante la Awareness del proprio potenziale di crescita e di valore sul mercato del lavoro.
Oltre al valore della didattica aziendalistica, il partecipante trova in FMBS l’unico partner capace di garantire questa performance all’interno di un percorso di formazione manageriale.
ecco alcuni dati dagli ultimi monitoraggi di Future Manager Business School: