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Master Class organizzazione di una rete vendita diretta ed indiretta

Master Class organizzazione di una rete vendita diretta ed indiretta

La Master Class ha l’obiettivo di guidare il Sales Manager nelle corretta gestione dei propri collaboratori e delle richieste avanzate dai collabori. Uno dei punti fondamentali è di certo la negoziazione con il cliente e trovare delle metodologie efficaci di guida del proprio team di lavoro atte a rendere i propri collaboratori sempre più autonomi ed in grado di gestire le “emergenze”.

Un altro punto fondamentale è il monitoraggio delle vendite tramite strumenti di analisi semplici ed efficaci che permettono di poter visionare immediatamente le criticità e gli incassi ed intervenire subito se necessario al fine del raggiungimento di tutti gli obiettivi di budget.

Il corso di taglio molto pratico viene erogato da professionisti del settore e docenti di streazione aziendalistica.

Destinatari:

  • Sales Manager che desiderano acquisire metodologie nella gestione del proprio team di vendita
  • Senior manager che desiderano acquisire strategie per ottimizzare il raggiungimento degli obiettivi di budget
  • Giovani Sales Manager che dovranno acquisire un ruolo nella gestione di risorse.

Programma didattico:

  • Strategie di gestione dei propri collaboratori e del proprio team di vendita
  • Modalità di gestione delle “emergenze” e delle varie richieste del Cliente
  • Come affrontare la negoziazione? Strumenti ed analisi
  • Come monitorare il tasso delle vendite?

Durata: 3 incontri da 4 ore

Classi a numero chiuso: max 4-5 partecipanti.

FMBS organizza una nuova edizione del corso ogni mese.

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