Modalità di iscrizione

Modalità di iscrizione

 

Requisiti di ammissione generica

I requisiti necessari per la partecipazione ai corsi:

  • Laurea Triennale o Specialistica (anche laureandi o in corso) o esperienza nel settore
  • Eccellente padronanza della lingua italiana parlata e scritta
  • Buona conoscenza di una lingua straniera
  • Utilizzo dei principali strumenti Microsoft Office
  • Iter di ammissione

 

Si consegue l’ammissione alle classi formative attraverso cinque semplici step:

  • invio del proprio cv aggiornato e completo di foto al seguente indirizzo mail: info@fmbs.it, specificando a quale corso si è interessati 
  • assessment del cv
  • colloquio telefonico
  • incontro conoscitivo, non vincolante,  in sede o tramite Skype
  • invio del contratto di partecipazione al candidato

 

Modalità di iscrizione:

Per iscriversi a una delle classi formative promosse dalla Future Manager Business School è necessario inviare il contratto di partecipazione firmato e compilato in tutte le sue parti all’indirizzo info@fmbs.it.

Il contratto di partecipazione verrà fornito ai candidati in possesso di tutti i requisiti e solo al termine dell’iter di ammissione alle classi formative.

La Future Manager Business School è disponibile a fornire chiarimenti e delucidazioni per tutti coloro che necessitino di maggiori informazioni.  

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria didattica

Telefono: 02 94557458
Email: info@fmbs.it

 

 

Per maggiori informazioni:

[wpgdprc "By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website."]

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cliccando "OK" si procede nella navigazione e si accetta l’uso dei cookie. Read More Ok